Barman si diventa! Catania

I tre passi per essere un buon barman:

  • passione
  • buona formazione
  • fare esperienza sul campo

Se hai già scoperto di avere la passione per questo mestiere allora puoi subito iniziare con un corso di formazione che ti permetterà di cominciare a lavorare nei locali.
Il corso Basic in partenza 05-09 Giugno 2017 nella nostra sede di Catania, infatti ti insegnerà un metodo di lavoro internazionale detto American Bartending o metodo americano. Un corso di formazione valido per i principianti ma anche per tutti gli autodidatta che nel tempo hanno cumulato esperienza nel settore senza mai aver studiato presso un’ accademia.

Nozioni merceologiche, tecniche, routine di flair, regole fondamentali della miscelazione e free pouring saranno argomenti che ogni giorno tratteremo affinchè tu possa diventare un Barman o Bartender professionista. L’aula ben attrezzata e i nostri Trainer con esperienza pluriennale sul campo e formazione maturata anche all’estero, sapranno trasmetterti in maniera forte nozioni e passione e quindi la giusta carica per cominciare bene questo nuovo percorso.

Corri a formarti! Il mondo del bar cerca barman in ogni parte della Terra.
E non scherziamo quando diciamo così.. Le opportunità di lavoro sono in continua crescita e non ci sono ancora abbastanza persone formate per soddisfare questa continua richiesta di bartender.

Vuoi scoprire di più sul corso basic? Puoi vedere qui il programma completo oppure chiedere informazioni in segreteria tramite telefono +39 3934399296 o email  info@allcholica.it.

Allcholica Catania Corsi Barman
ultima modifica: 12/10/2017
da www.allcholica.it

Resta nel mood

Potrebbero interessarti anche

Allcholica partecipa a “Sposami”, il 13° Salone del Matrimonio

Dal 14 al 22 Gennaio, torna un appuntamento da non perdere per il settore wedding: “Sposami”, il Salone del Matrimonio giunto alla 13^ edizione. A cui, naturalmente, Allcholica non poteva mancare. Un vero e proprio party lungo nove giorni, per conoscere le news e le tendenze del nuovo anno: duecento espositori, concorsi e spettacoli per tutti i gusti. […]

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.