fbpx Skip to main content

Quando si organizza un evento che ci sta a cuore, come un matrimonio, la cosa più importante è riuscire a creare la giusta atmosfera, per far si che diventi indimenticabile; è bello seguire le tradizioni, ma per riuscire ad organizzare un matrimonio di lusso, è necessario farlo rompendo un po’ le regole e seguendo anche le nuove tendenze.
Non tutti i matrimoni sono uguali come non lo sono tutti i catering, in particolare i catering di alcolici.

Sta di fatto che, quali che siano i gusti personali, chiunque ambisce ad organizzare un matrimonio che si distingua e che gli ospiti possano ricordare con piacere, che sia curato anche dal punto di vista del cocktail catering.

Scelta la location che più fa al nostro caso, ci si trova di fronte all’organizzazione di tutti i particolari che renderanno la festa, e quindi il nostro evento, unico nel suo genere. Il cocktail catering, che sta prendendo piede in Italia già da qualche anno, è uno di quei servizi che possono davvero fare la differenza.

Tutti ormai offrono un open bar (american bar), ma spesso non con l’attenzione che merita: tavoli arrangiati alla meno peggio, bottiglie di alcolici sparse qua e là, drink non curati serviti in poco eleganti bicchieri di plastica. Oltre al palato anche l’occhio vuole la sua parte!

Allcholica non è solo un semplice open Bar
Noi di Allcholica vi proponiamo diversi stili ed atmosfere per riuscire a intrattenere e coccolare i vostri ospiti: dal mood New York che vi trasporterà in un’atmosfera tipica degli anni ’20, con la possibilità di degustare i drink bevuti nell’era del proibizionismo, al romantico mood Provence, attraverso cui scoprire tutti i profumi e i colori della campagna per un evento in stile shabby chic, al più sofisticato gin club dell’allestimento London dove i cocktail a base di gin raffinati la fanno da padrone, allo stile più eco sostenibile di Amsterdam, per un’atmosfera più informale e rilassata, o un mood tropicale, quello dell’Havana per degustare tutti i migliori drink di Cuba. Oltre ai temi proposti possiamo realizzare anche il tuo mood grazie alle nostre postazioni bar smontabili e personalizzabili. Dicci cosa sogni e relizzaremo l’allestimento bar più adatto e il drink menu fatto apposta per te! Dai un’occhiata ai mood sul nostro sito.

Allcholica non offre solo un open bar, ma un’atmosfera da sogno.

Per il tuo matrimonio speciale, scegli Allcholica e le cose fatte per bere!