fbpx Skip to main content

I MATRIMONI RINVIATI A CAUSA DEL CORONAVIRUS

L’emergenza Matrimonio e Coronavirus ha fatto disdire o rimandare i matrimoni programmati da marzo fino a data da definire. Fino a quando non entreremo nella seconda fase, nessuno ha la certezza di quello che succederà agli eventi in generale!

Alcune coppie hanno deciso di sposarsi senza familiari, spostando la festa a un periodo più tranquillo. Purtroppo non è facile trovare una data alternativa. In pratica si deve far conciliare le esigenze delle coppie e di tutti i fornitori scelti.

PRATICAMENTE È TUTTO DA RIORGANIZZARE!

La raccomandazione è quella di non cedere alla paura di non poter avere il matrimonio dei propri sogni.

Il primo consiglio è quello di non richiedere indietro le caparre. Perdere la priorità potrebbe far sfumare l’intero matrimonio. Il nostro Catering ha già bloccato le stesse date ma nel 2021!

E’ normale quindi che ad un certo punto ci sarà una corsa alle nuove date e chi ha confermato con la caparra potrà usufruire di una priorità rispetto ad altri.

Importantissimo quindi è contattare le Location o il catering al quale avete prenotato il pranzo o cena di nozze e tutti gli altri fornitori per far comprendere come è vostra intenzione riorganizzare tutto e decidere il prima possibile una data libera.

Perché tutto da riorganizzare?

Perché un matrimonio in inverno ha esigenze totalmente diverse rispetto a quello estivo. Quindi Cambiare il menù con cibi più caldi, adornare il vestito con sciarpe e copri spalle, fiori di stagione e location al chiuso!

Questa situazione è nuova e sconcertante per tutti, venendosi incontro sicuramente riusciremo a trovare un accordo che vi possa soddisfare trovando un nuovo tema al vostro fantastico evento!