fbpx Skip to main content

Gratificare il proprio gruppo di lavoro o rendere unico il tuo matrimonio, un cocktail catering realizzato ad hoc è il tocco di classe per ogni evento, trasformandolo in un’occasione veramente originale.

Ma realizzare un cocktail catering non è un’impresa semplice e c’è bisogno di professionisti del settore per riuscire ad ottenere un risultato perfetto.

Il tuo obiettivo è stupire gli invitati? Oggi vi parliamo di qualche semplice consiglio, che può servirvi come utile dritta in fase di organizzazione:

FINGER FOOD

Un cocktail catering è speciale e non può cercare di emulare una cena. L’idea di servire finger food, accompagnato ai drink, serve proprio a rendere dinamico questo momento, gustandoli in piedi e senza l’utilizzo di posate.

PORZIONI

Le porzioni non dovrebbero mai essere troppo abbondanti. Ricorda che non si tratta di una cena, ma di un momento specifico del tuo evento che serve ad arricchirlo e renderlo originale.

BEVERAGE

La scelta vincente è sicuramente un angolo bar ricco e selezionato. Un bicchiere di bollicine è sempre ben gradito, ma tutti gli ospiti aspetteranno di scoprire quali altre specialità ci sono in serbo per loro.

Naturalmente, questi sono solo alcuni consigli per organizzare un cocktail catering perfetto, ma la vera riuscita dell’evento è garantita se saranno dei professionisti del settore a seguirti a 360 gradi.
Noi di Allcholica crediamo fermamente che ogni evento debba essere inimitabile, pertanto è fondamentale la scelta di un’offerta su misura. Per ogni esigenza e budget.